Juric, dal maestro Gasperini alle sfuriate: ecco chi è e come gioca il sostituto di DDR

Juric, dal maestro Gasperini alle sfuriate: ecco chi è e come gioca il sostituto di DDR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il carattere forte dell'allenatore croato si riflette anche sul modo di giocare delle sue squadre: fisicità, corsa e gegenpressing Redazione 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 14:57) Sarà Ivan Juric il nuovo allenatore della Roma. Il croato subentrerà a Daniele De Rossi nella guida tecnica dei giallorossi fino al 2025. Avrà verosimilmente il compito di traghettare la squadra (anche se in realtà la stagione è appena iniziata) per portarla finalmente in Champions League, competizione che nella Capitale manca ormai dal 2019 e per i Friedkin sembra ormai l'unico vero obiettivo di questa stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi apre ora la strada ai nuovi nomi associabili alla panchina della Roma e ad altri potenziali tecnici della Serie A a rischio. Tra i maggiori indiziati per l’esonero Paulo Fonseca: l’avvio di stagione del portoghese in veste di allenatore del Milan è stato deludente. (Terzo Tempo Napoli)

Ci risiamo. La Roma cambia ancora guida tecnica a stagione in corso e stavolta, addirittura, a stagione appena cominciata.Quando un allenatore viene esonerato tre giorni dopo l’ultima partita una sola cosa è chiara: in società regna la confusione. (Calciomercato.com)

Tutte le notizie in diretta sulla giornata della Roma dopo l'esonero di De Rossi Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Nonostante il rinnovo dello scorso giugno, la dirigenza giallorossa non ha gradito l'inizio di stagione del club, sollevando l'ex centrocampista dall'incarico. (GianlucaDiMarzio.com)

L'esonero di De Rossi è l'ennesima mossa incomprensibile della Roma

L'accordo con Juric prevede un contratto fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per la prossima stagione in caso di qualificazione all'edizione 2025/26 della Champions League. La Roma ha scelto Ivan Juric per il post Daniele De Rossi (Calciomercato.com)

La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. Come un fulmine a ciel sereno la Roma dei Friedkin ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Daniele De Rossi (il Giornale)

Foto di IMAGO / Sportimage (L'Ultimo Uomo)