Come giocherà la Roma con Juric: più rifornimenti per Dovbyk e lo stesso "problema" di De Rossi

Come giocherà la Roma con Juric: più rifornimenti per Dovbyk e lo stesso problema di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Emerge un candidato forte alla panchina della Roma a poche ore dall'improvviso esonero di Daniele De Rossi: si tratta di Ivan Juric, negli ultimi tre anni tecnico del Torino e attualmente senza squadra. L'agente dell'allenatore, Beppe Riso, si è presentato a Trigoria, dunque la pole position sui nomi alternativi è acclarata. Vediamo allora come potrebbe presentarsi la Roma di Juric alla prossima di campionato, all'Olimpico contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma come potrebbe cambiare la Roma con Juric, quale sarà il modulo di riferimento del nuovo allenatore? La società giallorossa ha scelto di affidare la panchina a Ivan Juric, ecco come giocherà il nuovo tecnico e cosa cambia alla Roma. (Goal Italia)

I Friedkin, dopo l’esonero di De Rossi e il no di Pioli ormai in accordo con l’Al-Nassr, hanno virato con forza su Juric che si è messo subito a disposizione. L’offerta giallorossa dovrebbe essere quella di un contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Mile Svilar saluta Daniele De Rossi. L'ormai ex tecnico della Roma, esonerato in mattinata, ha ricevuto il caloroso abbraccio virtuale dei giocatori giallorossi. E tra questi c'è anche il portiere, reso titolare da DDR. (Il Romanista)

CdS: “Come De Rossi ha saputo dell’esonero dalla Roma e la reazione dei giocatori”

I giocatori hanno lasciato Trigoria intorno alle 11, allenamento annullato. De Rossi era arrivato a Trigoria intorno alle 7.30, come lo staff, che poi in mattinata ha svuotato gli uffici portando via gli scatoloni. (fcinter1908)

Dopo il suo agente, Giuseppe Riso, a Trigoria è arrivato anche Ivan Juric. Nel frattempo De Rossi, rientrando nella sua casa nel centro di Roma, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. (Il Mattino di Padova)

I capitolini dopo l’esonero di Daniele De Rossi puntano sull’ex tecnico granata. Contratto fino a giugno 2025 (Toro.it)