Quattro giorni di cinema per raccontare il nostro tempo 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

Entra nel vivo la nuova edizione del Carbonia Film Festival, che dopo la giornata inaugurale propone una fitta giornata di appuntamenti tra masterclass, incontri, musica e grande cinema contemporaneo.

Quattro giorni di cinema per raccontare il nostro tempo. Il programma si svolgerà dal 12 al 15 Maggio 2022.

Il programma di venerdì 13 maggio: Alle 21 C'è un soffio di vita soltanto di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

La direzione artistica del festival è affidata a Lisa Romano e Paola Poli e si svolgerà nelle piazze del centro storico. Tra le sezioni competitive del festival: il concorso documentari e il concorso internazionale cortometraggi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Trailer: https://youtu.be/9OcacgT5W-M. Immagini: https://we.tl/t-5cc9s4ysdH. Arriverà al cinema il 16, 17, 18 maggio il nuovo appuntamento della Stagione degli Anime al Cinema, il progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit. (Sardegna Reporter)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Protagonista:. nella puntata di venerdì 13 maggio ore 19.00 , in replica lunedì 16 ore 11.00. (Sardegna Reporter)

Il 20 maggio a Palermo si terrà l'anteprima al cinema Rouge et Noir cui prenderanno parte tutte le persone importanti della sua vita. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Durante il concerto celebrativo della parata del 9 maggio la tv di stato russa ha mostrato una foto dei due rapinatori Bonnie & Clyde presentandoli come due vittime della Seconda Guerra Mondiale. Lo scatto mostrato dalla tv russa, che è presente anche su Wikipedia, ritrae i due nel 1933 in Arkansas. (Open)