Dramma Palladino, la mamma è morta all’improvviso: Fiorentina sotto shock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione online de La Nazione racconta cos'è accaduto in queste ore in casa Fiorentina con il dramma vissuto da Raffaele Palladino dopo la morte di sua madre: "Fiorentina, il momento più difficile per Raffaele Palladino. Il tecnico viola è stato raggiunto in mattinata dalla notizia della morte della madre Rosa, avvenuta all’improvviso. L’allenatore, in quel momento, si trovava insieme alla squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Dall’Ara. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, non è in panchina per la sfida in casa del Bologna, valida per la sedicesima giornata di Serie a. Al suo posto, infatti, guida i viola il suo vice, Stefano Citterio. (Calciomercato.com)
Firenze Viola Supersport abbraccia il tecnico Viola ed è vicina al suo dolore. CALCIO Fiorentina- Morta Rosa Palladino, mamma del tecnico della Fiorentina (FirenzeViolaSuperSport Live)
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non sarà in panchina nella partita in programma oggi alle 15 a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico della Fiorentina non era in panchina per la sfida con il Bologna (Pianetagenoa1893.net)
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”, la nota della Fiorentina. (CremonaOggi)
A poche ore dal fischio d'inizio della partita tra la Vila e il Bologna, è infatti scomparsa la madre di Palladino, Rosa. L'allenatore non sarà in panchina per la sfida di oggi Comunicato - Questo il messaggio della Fiorentina per Palladino «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa». (Telenord.it)