Il team di GCC Pokémon Pocket non farà più finta di nulla: se avete un nickname volgare, verrete puniti

Il team di GCC Pokémon Pocket non farà più finta di nulla: se avete un nickname volgare, verrete puniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il team di GCC Pokémon Pocket non vuole più che circolino nickname non adeguati e ha deciso di risolvere il tutto, cambiando i nomi che ritiene siano problematici, così come mandando avvertimenti o anche sospensioni degli account. Il tutto è stato confermato dentro l'app, tramite una notifica interna. GCC Pokémon Pocket è un gioco pensato per farvi aprire delle bustine, trovare delle belle carte colorate, spendere soldi e giocare con gli altri giocatori a una versione rapida e accessibile del GCC di Pokémon. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evento dura due settimane, dal 29 novembre al 12 dicembre, ma dovrete vincere decine di partite se volete ottenere tutte le ricompense. Diamo un'occhiata ai migliori mazzi che potrebbero tornarvi utili per completare l'evento bonus di Venusaur in Pokémon TCG Pocket. (eSports & Gaming)

Pidgeot è forse inaspettatamente una delle carte più forti dell'intero Pokémon TCG Pocket: ecco una guida rapida a come sfruttarla. (eSports & Gaming)

Al termine dell’evento dedicato alla comparsa massiccia di Pokémon di tipo Fuoco, in cui è stata data l’occasione di collezionare carte Arcanine-ex e Charizard, ha ha inizio un nuovo evento, questa volta dedicato a Venusaur, disponibile da oggi 29 novembre fino al 13 dicembre 2024. (Pokémon Millennium)

GCC Pokémon Pocket vi regala carte promo Venusaur: ecco i dettagli

Questa volta avrete la possibilità di vincere un'esclusiva carta promo full art di uno degli starter di prima generazione: ci riferiamo naturalmente a Venusaur, evoluzione finale di Bulbasaur e che potrebbe trattarsi di un rinforzo importante per i vostri mazzi di tipo erba. (Spaziogames.it)

Le carte collezionabili dei Pokémon sono uno dei punti fissi del mondo del collezionismo sin dalla loro uscita. L’arrivo della versione mobile del gioco di carte collezionabile, Pokémon GCC Pocket, era dunque un passaggio quasi obbligatorio e non è un caso che la sua venuta abbia dato nuova scintilla al franchise. (Tech Princess)

Il futuro di Pokemon TCG Pocket si prospetta entusiasmante, con tante novità e contenuti in arrivo. Tra le conferme recenti degli sviluppatori, sappiamo che nuove carte e set saranno disponibili entro la fine dell’anno, mentre i popolari pacchetti Genetic Apex continueranno a essere accessibili. (Powned.it)