Pokémon TCG Pocket: guida al miglior mazzo Pidgeot

Pokémon TCG Pocket: guida al miglior mazzo Pidgeot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pidgeot è forse inaspettatamente una delle carte più forti dell'intero Pokémon TCG Pocket: ecco una guida rapida a come sfruttarla. Pidgeot è una delle carte non-EX più forti di Pokémon TCG Pocket, in quanto può imitare la potenza di Sabrina dalla panchina e senza energia. Questo permette di utilizzare altri supporter, consentendo di spostare il Pokémon attivo dell’avversario in panchina ogni singolo turno. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri media

Il team di GCC Pokémon Pocket non vuole più che circolino nickname non adeguati e ha deciso di risolvere il tutto, cambiando i nomi che ritiene siano problematici, così come mandando avvertimenti o anche sospensioni degli account. (Multiplayer.it)

Complice la vita straordinariamente lunga dell’amatissimo franchise dei Pokémon e di una fanbase più solida di un Onyx, quello dei Pokémon è ancora tra i card game più diffusi. L’arrivo della versione mobile del gioco di carte collezionabile, Pokémon GCC Pocket, era dunque un passaggio quasi obbligatorio e non è un caso che la sua venuta abbia dato nuova scintilla al franchise. (Tech Princess)

Al termine dell’evento dedicato alla comparsa massiccia di Pokémon di tipo Fuoco, in cui è stata data l’occasione di collezionare carte Arcanine-ex e Charizard, ha ha inizio un nuovo evento, questa volta dedicato a Venusaur, disponibile da oggi 29 novembre fino al 13 dicembre 2024. (Pokémon Millennium)

Pokémon TCG Pocket: i migliori deck per l’evento di Venusaur

Questa volta avrete la possibilità di vincere un'esclusiva carta promo full art di uno degli starter di prima generazione: ci riferiamo naturalmente a Venusaur, evoluzione finale di Bulbasaur e che potrebbe trattarsi di un rinforzo importante per i vostri mazzi di tipo erba. (Spaziogames.it)

Il futuro di Pokemon TCG Pocket si prospetta entusiasmante, con tante novità e contenuti in arrivo. Tra le conferme recenti degli sviluppatori, sappiamo che nuove carte e set saranno disponibili entro la fine dell’anno, mentre i popolari pacchetti Genetic Apex continueranno a essere accessibili. (Powned.it)

L’ultimo evento di Pokémon TCG Pocket è caratterizzato da lotte in solitaria contro mazzi di tipo Erba nell’Evento bonus Venusaur. Se avete bisogno di un mazzo che sia in grado di completare tutti i compiti durante l’evento di Venusaur, allora dovete scegliere un mazzo di tipo Fuoco. (eSports & Gaming)