La recensione di Pokémon GCC Pocket: l’efficacia della semplicità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le carte collezionabili dei Pokémon sono uno dei punti fissi del mondo del collezionismo sin dalla loro uscita. Complice la vita straordinariamente lunga dell’amatissimo franchise dei Pokémon e di una fanbase più solida di un Onyx, quello dei Pokémon è ancora tra i card game più diffusi. L’arrivo della versione mobile del gioco di carte collezionabile, Pokémon GCC Pocket, era dunque un passaggio quasi obbligatorio e non è un caso che la sua venuta abbia dato nuova scintilla al franchise. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Pokemon TCG Pocket si prospetta entusiasmante, con tante novità e contenuti in arrivo. Tra le conferme recenti degli sviluppatori, sappiamo che nuove carte e set saranno disponibili entro la fine dell’anno, mentre i popolari pacchetti Genetic Apex continueranno a essere accessibili. (Powned.it)
Pidgeot è forse inaspettatamente una delle carte più forti dell'intero Pokémon TCG Pocket: ecco una guida rapida a come sfruttarla. (eSports & Gaming)
GCC Pokémon Pocket è un gioco pensato per farvi aprire delle bustine, trovare delle belle carte colorate, spendere soldi e giocare con gli altri giocatori a una versione rapida e accessibile del GCC di Pokémon. (Multiplayer.it)
Pokémon Trading Card Game Pocket, in italiano Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, ha appena inaugurato il suo nuovo evento ufficiale, che vi permetterà di vincere facilmente tante nuove carte promozionali esclusive. (Spaziogames.it)
Diamo un'occhiata ai migliori mazzi che potrebbero tornarvi utili per completare l'evento bonus di Venusaur in Pokémon TCG Pocket. Se avete bisogno di un mazzo che sia in grado di completare tutti i compiti durante l’evento di Venusaur, allora dovete scegliere un mazzo di tipo Fuoco. (eSports & Gaming)
Al termine dell’evento dedicato alla comparsa massiccia di Pokémon di tipo Fuoco, in cui è stata data l’occasione di collezionare carte Arcanine-ex e Charizard, ha ha inizio un nuovo evento, questa volta dedicato a Venusaur, disponibile da oggi 29 novembre fino al 13 dicembre 2024. (Pokémon Millennium)