Il Salone del Libro chiude con 168mila visitatori, mai così tanti: 18mila in più dell'ultima edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre sono stati 30mila gli studenti che in questi giorni hanno visitato gli stand al Lingotto
La decisione, entro l'autunno, sarà presa collegialmente, siamo ben consapevoli che chi dirigerà il Salone debba sapere bene cosa andrà a guidare”.
Il Salone del Libro di Torino chiude con 168.732 visitatori, 18mila in più dell’edizione di autunno.
Questo l’incipit che precede la comunicazione sui numeri, ancora un record per l’edizione numero 34 dedicata ai "Cuori selvaggi". (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Torino, si chiude il Salone del Libro con numeri da record. Tempo di lettura: < 1 minuto. Ieri si è conclusa la 34esima edizione del Salone del Libro, un’edizione che verrà ricordata come quella dei record. (Mole24)
Nella pubblicazione, ogni satellite potrà̀essere ritagliato, così da creare un gioco creativo per interagire con l’opera stessa. (Sardegna Reporter)
Parteciperanno: Giovanni Tizian direttore artistico Trame.11, Nuccio Iovene presidente Fondazione Trame, Maria Teresa Morano Coordinatrice Mani Libere – Associazioni Antiracket della Calabria e Giusy Princi vice presidente Regione Calabria con delega all’Istruzione e alle Attività Culturali. (Corriere di Lamezia)
Per quel che riguarda le linee di superficie, sulla linea 8, quella più utilizzata, c'è stato un incremento medio di passeggeri fra il 10 e il 15% il giovedì e venerdì e del 20-25% sabato e domenica Alla stazione Lingotto, uno degli accessi al Salone, è stata predisposta una postazione di vendita supplementare dei titoli di viaggio che ha emesso quasi 5 mila biglietti. (TorinOggi.it)
La conferenza stampa indetta dagli organizzatori nasce dalla volontà di coinvolgere tutta la cittadinanza, nell’attesa della grande festa del 2 giugno a Sambiase. (Corriere di Lamezia)
ll concorso nasce con il proposito di valorizzare da un lato le opere letterarie di autrici e autori sardi e dall’altro gli utenti-artisti che da esse hanno tratto un’ispirazione traslandola poi dalla pagina scritta all’illustrazione. (Sardegna Reporter)