Fisco: Totti indagato a Roma per omessa dichiarazione. Debito ha raggiunto 200mila euro

Fisco: Totti indagato a Roma per omessa dichiarazione. Debito ha raggiunto 200mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un'apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un'attività non occasionale. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto emerso, la Guardia di Finanza avrebbe riscontrato irregolarità nei guadagni derivanti da alcune attività pubblicitarie svolte da Totti. L’indagine, condotta dal pubblico ministero Vincenzo Barba, verte sull’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, che disciplina l’evasione fiscale. (Tiscali Notizie)

È possibile raddoppiare un capitale in circa 20 anni con un solo investimento sicuro e garantito? La risposta è positiva. Ottenere questo risultato è davvero semplice, alla portata di tutti, esperti dei mercati finanziari, meno esperti e totalmente privi di conoscenze specifiche. (Proiezioni di Borsa)

L’ex capitano della Roma, infatti, è finito al centro di una nuova indagine. Stavolta gli accertamenti intendono chiarire un’omessa dichiarazione dei redditi alla quale Totti ha posto (tardivo) rimedio, versando all’Agenzia delle entrate il dovuto pari a oltre 200mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Totti indagato, rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione: il motivo

Francesco Totti è indagato per omessa dichiarazione dei redditi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Totti è sotto indagine per omessa dichiarazione dei redditi tra il 2018 e il 2022. L'ex capitano della Roma ha regolarizzato la sua posizione fiscale, pagando un milione di euro, e si va verso l'archiviazione. (ilmessaggero.it)

Non è certo un bel periodo per l’ex attaccante della Roma Francesco Totti. Non ha fatto in tempo a superare la bufera e la pioggia di accuse dopo la fine del matrimonio con la showgirl Ilary Blasi che ora un’altra tempesta si abbatte su di lui. (gazzettinodelgolfo.it)