Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: dai debiti di gioco agli spot, tutte le ombre

Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: dai debiti di gioco agli spot, tutte le ombre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Francesco Totti è indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi. L’ex giocatore ha già posto rimedio, versando all’Agenzia delle entrate la cifra che doveva (oltre 200mila euro), ma figura comunque in un’inchiesta della Guardia di Finanza che ha riscontrato irregolarità. Omessa dichiarazione dei debiti: cosa rischia Francesco Totti indagato: il motivo Le cifre L’abbandono di minore e la denuncia di Ilary Blasi Omessa dichiarazione dei debiti: cosa rischia Il pubblico ministero Vincenzo Barba gli contesta la violazione dell’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000 – l’evasione sulle tasse o sul valore aggiunto – un reato che porta a pene da 2 a 5 anni. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il pubblico ministero Vincenzo Barba della procura di Roma gli contesta la violazione dell'articolo 5 del decreto legislativo... (Virgilio)

Un illecito previsto dall'articolo 5 del decreto legislativo 74/2000 che prevede pene da 2 a 5 anni e che viene compiuto al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione (LAROMA24)

Non c’è pace per Francesco Totti. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele con Noemi Bocchi, con i due che recentemente sono volati Oltreoceano nonostante il presunto tradimento dell’ex attaccante con Marialuisa Jacobelli (confermato da quest’ultima). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Francesco Totti indagato, rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione: il motivo

Francesco Totti è sotto indagine per omessa dichiarazione dei redditi tra il 2018 e il 2022. Parallelamente, è vicina alla chiusura anche l'inchiesta per abbandono di minore, con accuse già smentite dalla polizia. (ilmessaggero.it)

È possibile raddoppiare un capitale in circa 20 anni con un solo investimento sicuro e garantito? La risposta è positiva. Ottenere questo risultato è davvero semplice, alla portata di tutti, esperti dei mercati finanziari, meno esperti e totalmente privi di conoscenze specifiche. (Proiezioni di Borsa)

Bruttissimo periodo per il “pupone” nazionale. L’ex numero 10 della Roma ora rischia da 2 fino a 5 anni di reclusione: il motivo (gazzettinodelgolfo.it)