Luna Rossa, errore in partenza: così ha perso contro Ineos

Luna Rossa, errore in partenza: così ha perso contro Ineos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luna Rossa non riesce a completare la giornata con il secondo successo (dopo quello contro American Magic ) e deve rinviare a domenica l’aritmetica certezza del primo posto nel round robin di Louis Vuitton Cup. La barca italiana è stata battuta da Ineos Britannia nel suo settimo match race (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La barca italiana è stata battuta da Ineos Britannia nel suo settimo match race al termine di una regata dove la barca del timoniere Ben Ainslie ha guidato dalla partenza all’arrivo guadagnando lato dopo lato: 8” dopo i primi due, 22” al terzo, 29” al quarto, 30” al quinto fino ai 25”. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa manca l'appuntamento con la seconda vittoria di giornata e dovrà rimandare a domani la certezza matematica del primo posto nel round robin della Louis Vuitton Cup . (Gazzetta del Sud)

IL CALENDARIO DI DOMENICA Serve una prova d'orgoglio per Luna Rossa Prada Pirelli in vista dell'ultima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate degli uomini di Max Sirena oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Luna Rossa, gli orari e dove vedere le regate di oggi. La classifica della Vuitton Cup: perché ora l'obiettivo è blindare il primo posto

Tutti erano già pronti a festeggiare l'esito dell'aritmetica, ma gli uomini di Luna Rossa Prada Pirelli dovranno attendere ancora qualche ora prima di conquistare il primo posto nel Round Robin della Louis Vuitton Cup (Sport Mediaset)

Vittoria di Luna Rossa contro American Magic alla Louis Vuitton Cup Di: Redazione Sardegna Live - foto di repertorio (Sardegna Live)

La barca italiana è in testa alla classifica dei gironi e a questo punto della competizione l'obiettivo è difendere il primato per potere scegliere l’avversaria nelle semifinali. Sono riprese le regate della Louis Vuitton Cup a Barcellona. (Corriere della Sera)