Louis Vitton Cup 2024, Luna Rossa vince con American Magic e perde con Britannia: è comunque cima della Classifica

Louis Vitton Cup 2024, Luna Rossa vince con American Magic e perde con Britannia: è comunque cima della Classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Bruni: “Il team è stato molto bravo con gli americani, complimenti ai cyclors”. Ora con Alinghi per confermare la leadership e scegliere l’avversario per le semifinali – Luna Rossa mantiene la testa della classifica con una regata ancora da disputare dopo una giornata con risultati alterni, che l’ha vista vincere il match contro gli americani e perdere quello con gli inglesi. Oggi il campo di regata è stato molto difficile per i team impegnati nei Round Robin della Louis Vuitton Cup (Il Faro online)

Su altre fonti

L'equipaggio tricolore dovrà provare a conquistare il successo con gli svizzeri per evitare di dipendere dal risultato della regata fra INEOS Britannia e Orient Express LE COMBINAZIONI (Sport Mediaset)

Un proiettile d’argento. Non pecchiamo di iperboli nell’identificare metaforicamente Luna Rossa Prada Pirelli come un’entità che si staglia dalla media e fa della routine delle vittorie un’eccellenza. (Tuttosport)

Appuntamento rimandato a domani dunque con la conquista del primo posto nel girone per il sodalizio italiano, che potrà raggiungere l’obiettivo battendo Alinghi a prescindere dal risultato dei britannici contro Orient Express. (OA Sport)

Luna Rossa non chiude i conti per il primato, domani gara decisiva contro Alinghi

Una sconfitta ininfluente per la classifica e la qualificazione (già acquisita) alle semifinali, ma che dimostra come il livello delle imbarcazioni sia molto simile, con pochissimi dettagli in grado di fare realmente la differenza. (Eurosport IT)

Ancora un successo per l'imbarcazione italiana che inaugura la settima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup battendo gli statunitensi di American Magic, giunti al traguardo con 22 secondi di distacco. (il Giornale)

Luna Rossa manca l'appuntamento con la seconda vittoria di giornata e dovrà rimandare a domani la certezza matematica del primo posto nel round robin della Louis Vuitton Cup . (Gazzetta del Sud)