Vittoria di Luna Rossa contro American Magic alla Louis Vuitton Cup

Vittoria di Luna Rossa contro American Magic alla Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Vittoria di Luna Rossa contro American Magic alla Louis Vuitton Cup Luna Rossa inizia il day-7 alla Louis Vuitton Cup a Barcellona con una vittoria contro American Magic Di: Redazione Sardegna Live - foto di repertorio Luna Rossa inizia il day-7 alla Louis Vuitton Cup a Barcellona con una vittoria contro American Magic nella prima regata di giornata. Una sfida avvincente e serrata nella prima metà, poi Luna Rossa è riuscita a fare la differenza dal secondo lato di poppa in poi, con manovre sempre perfette. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Luna Rossa taglia il traguardo di partenza con un paio di secondi di ritardo rispetto a Ineos. E quell'errore iniziale costerà la seconda regata del round robin di sabato 7 settembre. (Eurosport IT)

Giornata di attesa e di rimandi per Luna Rossa. Con questa sconfitta, il primo posto aritmetico nel Round Robin è posticipato a domani (domenica, 8 settembre), ultima e decisiva giornata del torneo di Barcellona (Il Fatto Quotidiano)

LOUIS VUITTON CUP Tutti erano già pronti a festeggiare l'esito dell'aritmetica, ma gli uomini di Luna Rossa Prada Pirelli dovranno attendere ancora qualche ora prima di conquistare il primo posto nel Round Robin della Louis Vuitton Cup. (Sport Mediaset)

Sorpresa, Luna Rossa perde una regata: ko con Ineos Britannia, domani è decisiva la sfida ad Alinghi

Luna Rossa in testa alla Louis Vuitton Cup dopo il primo round robin con quattro vittorie su quattro nelle regate valide per la classifica. Team New Zealand, essendo il defender, partecipa fuori classifica. (Sky Sport)

Ancora un successo per l'imbarcazione italiana che inaugura la settima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup battendo gli statunitensi di American Magic, giunti al traguardo con 22 secondi di distacco. (il Giornale)

Luna Rossa non riesce a completare la giornata con il secondo successo e deve rinviare a domani l’aritmetica certezza del primo posto nel round robin di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)