Ragazza morta impiccata a Piazza Armerina: sequestrata la salma e la sorella sentita dalla polizia

Ragazza morta impiccata a Piazza Armerina: sequestrata la salma e la sorella sentita dalla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La sorella della quindicenne che è morta impiccata a Piazza Armerina, in provincia di Enna, è stata sentita dai poliziotti. «Mia sorella non si è ammazzata», aveva detto ieri. Anche gli amici dell'adolescente saranno sentiti dagli investigatori. La notizia di oggi è che questo caso di suicidio sospetto, perché potrebbe esserci stata istigazione, è passato alla Procura dei minori di Caltanissetta. Vuol dire che dei minorenni potrebbero essere indagati. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La procura di Enna, che aveva aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio, ha trasmesso il fascicolo alla procura dei minori, segno che nella vicenda sarebbero coinvolti giovanissimi. I magistrati dei minori, a sorpresa, hanno disposto nuovi accertamenti sulla salma di Larimar Annaloro che, dopo il nullaosta alla sepoltura rilasciato dagli inquirenti di Enna, era tornata nella disponibilità della famiglia. (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore al commissariato di Piazza Armerina sono stati sentiti diversi amici e compagni di scuola della 15enne che potrete essere rimasta vittima di revenge porn e di bullismo. È in commissariato la sorella maggiore della 15enne che si è impiccata a un albero del giardino di casa martedì a Piazza Armeria (En). (Giornale di Sicilia)

C'era un doppio nodo all’albero. La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. (Gazzetta del Sud)

Ragazza morta impiccata a Piazza Armerina, sequestrata la salma. La madre: «Non si è uccisa»

È sempre più intricato il giallo della morte di Larimar Annaloro, una 15enne di Piazza Armerina, nell’Ennese, trovata impiccata con una corda a un albero del giardino di casa, martedì. (Corriere della Sera)

Continuano le indagini sulla morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero martedì a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Non l'avrebbe mai fatto. (ilmessaggero.it)

La notizia di oggi è che questo caso di suicidio sospetto, perché potrebbe esserci stata istigazione, è passato alla Procura dei minori di Caltanissetta. Vuol dire che dei minorenni potrebbero essere indagati. (ilmessaggero.it)