Non solo Lobotka: altra tegola per Conte

Non solo Lobotka: altra tegola per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Antonio Conte. Oltre Lobotka c’è un altro giocatore da valutare in casa Napoli L’infortunio di Lobotka rappresenta una tegola importante per il Napoli. I tempi di recupero dello slovacco saranno valutati nelle prossime ore, ma la sua presenza ad Empoli è a forte rischio. Non sicuramente una buona notizia per Conte, che sperava di poter disporre del proprio regista per un periodo di partite molto impegnativo. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Come si legge su Sportmediaset, ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche dopo l'infortunio in nazionale. (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka: le prime notizie certe. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1. Schierato dal 1' nella quarta partita del Gruppo 1 di Lega C, Lobotka ha abbandonato il campo a 10' dalla fine al pari di Strelec e Haraslin, fuori per scelta tecnica. (Calciomercato.com)

Napoli, infortunio Lobotka: si fa male con la nazionale, è a rischio forfait con l'Empoli. Pronto Gilmour

La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia e la Slovacchia di Stanislav Lobotka sono scese in campo quest’oggi per la UEFA Nations League: i risultati delle sfide contro Albania e Azerbaigian. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all’83’ dopo un problema che sembra muscolare. (IlNapolista)

Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio: i medici gli hanno applicato una fasciatura a scopo precauzionale. NAPOLI – La preoccupazione è forte. (ilmessaggero.it)