Nba, Tatum dà la vittoria a Boston sulla sirena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jayson Tatum ha vestito i panni dell'eroe realizzando un difficile tiro da 3 punti sulla sirena per portare Boston al successo su Toronto (126-123 ai tempi supplementari), per la gioia del TD Garden. Per lui 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist. Ma il miglior realizzatore per i Celtics é stato Jaylen Brown con 27 punti, controi 35 di Jakob Pöltl per Toronto. Boston mantiene così il 2/o posto nella classifica dell'Est con 11 vittorie e 3 sconfitte. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
LeBron James ha visto interrompersi la sua striscia di quattro triple doppie in fila, ma è stato comunque decisivo per il quinto successo consecutivo dei Lakers realizzando due triple negli ultimi due minuti che hanno piegato la resistenza dei New Orleans Pelicans. (Sky Sport)
Sono cinque le partite della notte NBA. Una vittoria arrivata in rimonta, grazie soprattutto al parziale di 29-15 nel terzo quarto. (OA Sport)
Cadono ancora i Bucks, nonostante la tripla doppia di Giannis, contro gli Hornets di Lamelo, Irving regala a Dallas il derby texano con San Antonio, e i Kings con un super Fox da 49 punti mandano al tappeto i Jazz. (La Gazzetta dello Sport)
I Lakers, che hanno ottenuto 27 punti anche dal debuttante Dalton Knecht, hanno allungato la loro striscia di vittorie NBA a cinque partite e hanno conquistato il terzo posto nella Western Conference con un ruolino di 9-4, nonostante LeBron James non sia riuscito a realizzare la quinta tripla doppia consecutiva. (Diretta)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. 79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta, tra il 12 novembre e il 17 dicembre, ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. (Eurosport IT)