Squid Game 2, ritorno al gioco mortale tra luci e ombre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. Tre anni dopo la scioccante vittoria del giocatore numero 456, Seong Gi-hun, ci ritroviamo catapultati nuovamente nell'arena dei giochi mortali, dove la posta in gioco è ancora una volta la vita. Ma come è stata accolta questa nuova stagione? Il pubblico e la critica sono rimasti affascinati come la prima volta o l'effetto sorpresa è svanito? Con oltre 111 milioni di spettatori, la prima stagione di Squid Game è stata la serie di maggior successo nella storia di Netflix. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Squid Game, la serie tv dei record targata Netflix che nel 2021 ci aveva fatto diventare tutti un po’ hallyu, patiti di intrattenimento Made in South Korea, ha deciso di giocarsi questa carta nella prova che, se fossimo in musica, chiameremmo sophomore: il numero due, la seconda produzione. (Rolling Stone Italia)
Il survival game sudcoreano ideato, scritto e diretto da Hwang Dong-hyuk è finalmente sul catalogo della piattaforma di streaming con sette nuovi episodi pronti a conquistare un'enorme fetta di pubblico in tutto il mondo. (Today.it)
Quello vero. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (The Hot Corn Italy)
Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2 Giocatori, l'attesa è ufficialmente terminata. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Musica angosciosa e viso d'angelo inquietante: una statua alta 12 metri di Young-hee , la bambola assassina di Squid Game , galleggia a Bangkok sul fiume Chao Prayer davanti al tempio Wat Arun. Il 26 dicembre, Netflix rilascerà la seconda attesissima stagione della pluripremiata serie sud coreana, incubo paranoico dal profilo etico. (AMICA - La rivista moda donna)
Ma si tratta di un trionfo amarissimo. Il trionfatore torna a casa, ma scopre che sua madre è morta. (Sky Tg24 )