Ed è subito Squid Game 2 mania, le migliori collabo che celebrano la serie Netflix

Ed è subito Squid Game 2 mania, le migliori collabo che celebrano la serie Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La serie più vista di sempre su Netflix è tornata e ce ne siamo accorti. Per il lancio della seconda stagione, disponibile dal 26 dicembre, Netflix ha orchestrato una campagna marketing globale ambiziosa, globale e multicanale. Il colosso dello streaming non si è limitato a promuovere lo show, ma ha trasformato il ritorno di Squid Game in un evento mediatico di tutto rispetto, tra guerilla marketing, esperienze immersive, parternship e prodotti in edizione limitata. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri media

L'attesa è stata amplificata dal bagno di folla a Lucca durante il Lucca Comics e da diverse iniziative promozionali. Nuovi giochi, nuovi giocatori e una nuova stagione aspetta gli spettatori. È già stato annunciato che ci sarà una terza e ultima stagione della serie in arrivo prossimamente forse già nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Giocatori, l'attesa è ufficialmente terminata. Purtroppo i giochi e la suspense di Squid Game 2 si interrompono sul più bello: recensione della serie Netflix Tre anni dopo, è tempo di vendetta... Tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi, si passa dai giochi alle storie. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. (The Hot Corn Italy)

E se 'Squid Game' avesse già smesso di stupirci?

Partiamo da una considerazione fondamentale e un consiglio. Come tutte le “seconde stagioni”, la storia raccontata mostra tutte le sfaccettature di una serie di mezzo che accompagna verso il gran finale. (Panorama)

Sono serviti tre anni di attesa ma Squid Game 2 è finalmente arrivato. Dopo aver conquistato il mondo nel 2021 con numeri da capogiro – è la serie tv più vista di sempre su Netflix, con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni – la seconda stagione promette di sconvolgere nuovamente il pubblico. (Radio Deejay)

Chi prende le serie tv come un esercizio di religione lo sa: non è un buon segno, quando si annunciano due stagioni contemporaneamente. (Rolling Stone Italia)