Una bambola gigante sul fiume di Bangkok per “Squid Game 2”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musica angosciosa e viso d'angelo inquietante: una statua alta 12 metri di Young-hee , la bambola assassina di Squid Game , galleggia a Bangkok sul fiume Chao Prayer davanti al tempio Wat Arun. Il 26 dicembre, Netflix rilascerà la seconda attesissima stagione della pluripremiata serie sud coreana, incubo paranoico dal profilo etico. amica-related (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2 Giocatori, l'attesa è ufficialmente terminata. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Partiamo da una considerazione fondamentale e un consiglio. Come tutte le “seconde stagioni”, la storia raccontata mostra tutte le sfaccettature di una serie di mezzo che accompagna verso il gran finale. (Panorama)
Tre anni dopo la scioccante vittoria del giocatore numero 456, Seong Gi-hun, ci ritroviamo catapultati nuovamente nell'arena dei giochi mortali, dove la posta in gioco è ancora una volta la vita. La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. (Adnkronos)
Presentata in anteprima al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore Hwang Dong-hyuk e degli attori Lee Jung-jae (il giocatore 456) e Wi Ha-jun, la nuova stagione si preannuncia un viaggio ancora più intenso e adrenalinico nel cuore oscuro dell’animo umano. (Il Fatto Quotidiano)
Chi prende le serie tv come un esercizio di religione lo sa: non è un buon segno, quando si annunciano due stagioni contemporaneamente. (Rolling Stone Italia)
Ma si tratta di un trionfo amarissimo. Gi-hun diventa così il vincitore si ritrova sul conto bancario 45,6 miliardi di won. (Sky Tg24 )