Squid Game 2: L'inizio dei giochi della serie Netflix con Lee Jung-jae
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Inizia il gioco. Quello vero. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (The Hot Corn Italy)
Su altre testate
Sono serviti tre anni di attesa ma Squid Game 2 è finalmente arrivato. Dopo aver conquistato il mondo nel 2021 con numeri da capogiro – è la serie tv più vista di sempre su Netflix, con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni – la seconda stagione promette di sconvolgere nuovamente il pubblico. (Radio Deejay)
Ma si tratta di un trionfo amarissimo. Il trionfatore torna a casa, ma scopre che sua madre è morta. (Sky Tg24 )
Ma come è stata accolta questa nuova stagione? Il pubblico e la critica sono rimasti affascinati come la prima volta o l'effetto sorpresa è svanito? Con oltre 111 milioni di spettatori, la prima stagione di Squid Game è stata la serie di maggior successo nella storia di Netflix (Adnkronos)
Il regalo di Natale di Netflix ai suoi abbonati è l'attesa seconda stagione di Squid Game che arriva con i suoi sette episodi il 26 dicembre in streaming. (La Gazzetta dello Sport)
Squid Game, la serie tv dei record targata Netflix che nel 2021 ci aveva fatto diventare tutti un po’ hallyu, patiti di intrattenimento Made in South Korea, ha deciso di giocarsi questa carta nella prova che, se fossimo in musica, chiameremmo sophomore: il numero due, la seconda produzione. (Rolling Stone Italia)
Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2 Giocatori, l'attesa è ufficialmente terminata. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)