Rugby: le sei dirette TV delle Autumn Nations Series

Rugby: le sei dirette TV delle Autumn Nations Series
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RugbyMeet SPORT

Sono sei le sfide da vivere in diretta nel fine settimana dell'8-9-10 novembre 2024, entrano nel vivo le Autumn Nations Series 2024, una serie di test match internazionali di rugby che coinvolgono le maggiori nazioni dell'emisfero nord contrapposte alle ospiti dell'emisfero sud. Il grande rugby in TV con la sfida tra Emisfero Nord ed Emisfero Sud Dopo gli antipasti di Inghilterra - All Blacks e Scozia Fiji questa sera si vola a Dublino dove potremo assistere alla spettacolare Irlanda - All Blacks, sfida che ha acceso gli animi ovali degli ultimi anni. (RugbyMeet)

Su altri media

Domani a Udine un match ricco di intrecci e suggestioni, ad aprire il trittico di novembre che vedrà poi gli Azzurri impegnati domenica 17 Genova contro la Georgia e sabato 23 a Torino (Allianz Stadium, casa Juve, insomma) contro gli All Blacks (Il Sole 24 ORE)

Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. Alcuni giocatori hanno infatti accusato dei problemi gastrointestinali nella notte tra giovedì e venerdì, ma durante il captain’s run (l’allenamento di rifinitura) di Udine tutti gli Azzurri si sono allenati regolarmente: “Stiamo bene. (La Gazzetta dello Sport)

"Momento di unione tra calcio e rugby oggi, in vista del match tra Italia e Argentina valido per le Autumn Series 2024. (TuttoUdinese.it)

Nel nome dell’azzurro, scambio di maglie tra Quesada e Pozzecco

Ancora poche ore e la palla, rigorosamente ovale, passerà finalmente alle nazionali di rugby coinvolte nel match in scena sabato ai Rizzi: Italia e Argentina, rivali sul manto erboso (rivisitato per l’occasione) dello stadio Friuli nella prima sfida valida per le Autumn nations series. (Il Messaggero Veneto)

Primo match alle Autumn Nations Series: l'Italia affonterà l'Argentina sabato 9 novembre (live su Sky Sport e NOW ). Per gli Azzurri tornano dopo un periodo di assenza Dino Lamb e Tommaso Allan, che partono dalla panchina. (Sky Sport)

L’incontro è avvenuto durante il tradizionale captain’s run dei rugbisti, complice lo sponsor italiano che veste le due squadre – la bolognese Macron -, che è poi lo stesso anche dei padroni di casa dell’Udinese Calcio. (la Repubblica)