La MotoGp finirà a Barcellona, cosa deve accadere perché Bagnaia vinca il Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGp finirà a Barcellona, cosa deve accadere perché Bagnaia vinca il Mondiale Spoiler: un mezzo miracolo. La doppietta Sprint-gara non basterebbe comunque. Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La MotoGp si sposta seguendo la terribile scia delle alluvioni in Spagna. L’ultima gara della stagione, che deciderà il Mondiale, non si correrà (come annunciato) a Valencia, ma a Barcellona, sul circuito di Montmeló. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Del motomondiale. Lo spettacolo non si ferma, anche nel dolore, e quello catalano sarà un gran premio della Solidarietà. (Quotidiano Sportivo)
Ora è ufficiale. L'ultimo Gran Premio della stagione del motomondiale si correrà, dal 15 al 17 novembre, sul circuito del Montmelò a Barcellona, che sostituisce il circuito 'Ricardo Tormo' di Valencia, in seguito alla disastrosa alluvione che ha colpito la città. (Adnkronos)
Fra quelle curve ha pianto Valentino Rossi, che nel 2006 cadde regalando il titolo a Hayden e che nel 2015 vide sfumare la possibilità di vincere il decimo campionato, fra mille polemiche per la presunta alleanza Lorenzo-Marquez. (Corriere della Sera)
MotoGP a Barcellona pensando a Valencia Come spiegato nel comunicato, invece di … L’evento prenderà il nome di Motul Solidarity Grand Prix of Barcelona e si disputerà nel weekend 15-17 novembre, quindi nella stessa data in cui era originariamente previsto il GP a Valencia. (Corse di Moto)
La pista di Barcellona è l'opzione più semplice per tutti i fan che avevano già in programma di partecipare al finale di stagione di Valencia. Ora è ufficiale. (ilgazzettino.it)
Tuttavia oggi è arrivatà l'ufficialità: nel weekend del 16-17 novembre si correrà a Barcellona l'ultimo GP del 2024, al Circuit de Barcelona-Catalunya. Dopo Valencia ieri il maltempo ha colpito fortemente anche la zona di Barcellona. (Moto.it)