Sfuriata di Meloni, giorno decisivo per Santanchè oggi, ragazza investita dal suo ex e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 25 febbraio 2025. Come sta il Papa, fedeli in preghiera Piccoli miglioramenti che accendono la speranza ma che non bastano a sciogliere la prognosi. Le condizioni di Papa Francesco, ricoverato all'ospedale Gemelli, restano serie. Eppure con l'ultimo bollettino è stato tirato un piccolo respiro di sollievo: l'insufficienza renale è definita "iniziale" e "lieve" e "non desta preoccupazione", mentre "alcuni esami sono migliorati". (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sfiducia a Nordio, Magi (+Europa): "Sottoscriviamo e votiamo convintamente la mozione" 25 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Dal centrodestra trapelano rassicurazioni sulla compattezza dello schieramento: nessun timore sull’esito del voto, fanno sapere fonti di maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)
Doppia mozione di sfiducia alla Camera per i ministri del governo Meloni. La maggioranza alla prova dell’Aula nel pomeriggio, quando si vota la mozione relativa al caso della ministra del Turismo, Daniela Santanchè, rinviata a giudizio a Milano per falso in bilancio nell’indagine sulla società della galassia Visibilia. (LAPRESSE)
Il guardasigilli dovrà riferire sul caso del generale libico scarcerato, e per lui il voto arriverà nei prossimi giorni, mentre per Santanché si tratta della terza audizione e questo pomeriggio arriverà anche il voto. (Il Giornale d'Italia)
In aula, oltre a Nordio, c’è anche il titolare del Viminale, Matteo Piantedosi. (La Stampa)
Solo nel secondo caso, però, l’aula di Montecitorio si esprimerà con un voto. Per un ‘verdetto’ su Nordio, salvo clamorosi (e inattesi) cambiamenti dell’ordine del giorno, questa settimana non se ne farà nulla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)