Incredibile Goggia, trionfa in Super G dopo il secondo posto di ieri nella libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balla il samba sul parterre una volta tagliato il traguardo. Perché non sta nella pelle e ha una voglia matta di condividere con il pubblico e davanti alle telecamere l'ennesima impresa della sua carriera. Sofia Goggia stupisce ancora e sempre di più. Dopo il secondo posto in discesa di sabato, sulla pista “Birds of Prey” di Beaver Creek si prende il podio più alto in Super G confermandosi una campionessa capace di vincere il dolore, le sofferenze, rialzarsi dalle cadute più rovinose, anche quelle che possono gettarti a terra il morale e spingerti a mollare. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Ripubblichiamo l'intervista di Flavio Vanetti a Sofia Goggia, pubblicata a luglio. In questi giorni, sempre allo Stelvio, Sofia Goggia è tornata sulle nevi, ulteriore tappa di un recupero che però non è semplice. (Corriere della Sera)
Tutta la gioia di Sofia Goggia, seconda nella discesa libera di Beaver Creek, per il ritorno in gara dopo oltre dieci mesi d’assenza. E una vittoria solo sfiorata: «Avrei firmato per questo risultato. (L'Eco di Bergamo)
I 16 centesimi di distacco mi stanno sullo stomaco”, ha detto Goggia dopo la gara di sabato ("oggi" nel video). L'atleta bergamasca tornerà in pista domenica alle ore 19 italiane ("domani" nel video) per il SuperG. (la Repubblica)
GOGGIA IMMORTALE: DOMINA IL SUPERG DI BEAVER CREEK, CINQUE ITALIANE NELLE UNDICI (FISI)
Sci, Sofia Goggia rientra 10 mesi dopo l'infortunio e arriva seconda: “In estate stavo per mollare tutto” Subito podio per Goggia, il ritorno in gara dell’azzurra porta un 2° posto nella libera di Beaver Creek (La Stampa)
Sofia Goggia torna alla vittoria in Coppa del Mondo. L'azzurra ha vinto il SuperG di Beaver Creek, dopo il secondo posto nella discesa in Colorado. Un trionfo che arriva dopo 313 giorni dall'infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per la frattura a tibia e malleolo. (Adnkronos)