B.J.King Cup: alle 10 su SuperTennis Gran Bretagna-Slovacchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia conoscerà oggi le avversarie nella finale di Billie Jean King Cup. Le azzurre giocheranno contro Gran Bretagna o Slovacchia, che scenderanno in campo alle 10 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. La Gran Bretagna insegue la quinta finale della sua storia nella manifestazione, la prima dal 1981. Finora a Malaga ha sconfitto 2-0 la Germania e il Canada. La Slovacchia gioca la seconda semifinale dall'unico storico trionfo nella manifestazione, festeggiato nel 2002 (Tiscali)
Su altri media
La Slovacchia un po’ a sorpresa elimina l’Australia con una super Sramkova, Boulter e Raducanu trascinano la Gran Bretagna (TennisItaliano.it)
L’Italia per il secondo anno consecutivo è in finale della Billie Jean King Cup e le ragazze di Tathiana Garbin avranno una chance più ghiotta rispetto all’anno scorso di vincere il titolo: l’avversaria in finale sarà la sorpresa Slovacchia, che è passata per sfide difficili contro Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna, superandole a pieni voti specie nel primo e nel terzo caso, quando erano sfavorite. (OA Sport)
Le azzurre giocheranno contro Gran Bretagna o Slovacchia, che si stanno affrontando oggi al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga (SuperTennis)
Le azzurre scenderanno in campo dopo aver regolato il Giappone e aver firmato una grandiosa impresa contro la Polonia, mentre le avversarie hanno avuto la meglio su USA, Australia e Gran Bretagna. L’Italia affronterà la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup, la massima competizione per Nazionali femminili di tennis. (OA Sport)
Così come già accaduto sia contro il Giappone ai quarti sia contro la Polonia in semifinale, anche contro la Slovacchia in finale potrebbe risultare decisivo il doppio, e potrebbero dover tornare i campo le campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini nella finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)
Nel primo singolare Emma Raducanu si è imposta per 6-4, 6-4, in un’ora e 36 minuti di gioco, su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova ha superato in rimonta per 2-6, 6-4, 6-4, in due ore ed undici minuti, Katie Boulter. (OglioPoNews)