Calciomercato: Lipsia. Blindato Sesko, rinnovo fino al 2029

Calciomercato: Lipsia. Blindato Sesko, rinnovo fino al 2029
Tiscali SPORT

Il 21enne attaccante sloveno è arrivato la scorsa estate LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - E' fra i protagonisti annunciati del prossimo Europeo, il suo nome è stato accostato a diverse big, Milan compreso, ma alla fine Benjamin Sesko resterà al Lipsia. Il club tedesco ha ufficializzato il rinnovo fino al 2029 del 21enne attaccante sloveno, 18 gol e 2 assist in 42 partite nella stagione che si è appena conclusa, la sua prima in Bundesliga (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante sloveno Benjamin Sesko, 21 anni, ha prolungato il suo contratto con il Lipsia fino al 2029. Davide Capano Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 12:30) (DerbyDerbyDerby)

Sesko spiega: «Ecco perchè ho deciso di rinnovare il mio contratto col Lipsia». Le parole dell’attaccante sloveno Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. (Milan News 24)

L'attaccante sloveno, monitorato anche dal Milan, ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029 e ha spiegato i motivi della sua scelta. Le parole Ora il Milanè concentrato sulla trattativa per Zirkzee, con Gimenez e Dovbyk come alternative. (Il Milanista)

Mercato Milan, Sesko rinnova con il Lipsia con un’opzione d’uscita

Sesko Milan, il suo agente ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo di contratto con il Lipsia. Ecco cosa ha scritto PAROLE – «Come agente di calcio, è facile parlare di sviluppo dei migliori talenti… finché non ci si trova di fronte a una grande tentazione. (Milan News 24)

Sesko-Lipsia, l'agente spiega: "Anche di fronte a una grande tentazione, lo sviluppo è la chiave" (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 11:00) L'attaccante sloveno, che era stato sondato dal Milan, ha rinnovato con il club tedesco e resterà almeno un altro anno, ma con un accordo (Il Milanista)