Nesta Lazio, i ricordi dell’ex centrale biancoceleste: «Ero attaccante, e poi mi ha cambiato. Su Gascoigne e sulla Supercoppa Europea..»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nesta Lazio, le parole dell’ex centrale sull’attualità biancoceleste: gli aneddoti della colonna dei capitolini ad inizio millennio Nesta Lazio, due nomi che scuotono ancora gli animi dei tifosi che hanno avuto l’onore di poterli contemplare in combinazione. In particolare l’ex Milan militò nella squadra della capitale dal 1993 al 2002, e ha svelato dei curiosi retroscena ai microfoni di «Fenomeni», sul canale Youtube di Amazon Prime Video Sport, con Luca Toni. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)
Claudio Echeverri, giovane promessa argentina di 19 anni, potrebbe presto vestire la maglia della Lazio. Il centrocampista offensivo, attualmente di proprietà del Manchester City, è stato avvistato nei pressi del centro tecnico del club biancoceleste, segno di trattative in corso per un possibile trasferimento in prestito. (Europa Calcio)
Chiesa Lazio, Lotito cerca il colpo grosso in vista della prossima stagione di Serie A: i dettagli sull’operazione (LazioNews24.com)
Il Bologna sta valutando l’opzione di prolungare il contratto di Remo Freuler per un’ulteriore stagione, estendendo l’accordo fino al 2027. Il centrocampista svizzero è arrivato in Emilia nell’estate del 2023 dal Nottingham Forest e si è subito affermato come un elemento essenziale nella mediana della squadra rossoblù. (Europa Calcio)
SOSTA – Nelle due settimane di sosta si parla di tutto tranne che di campo. Ci sono solo le partite delle nazionali e i club rimangono a riposo. In casa Inter gli allenamenti sono ricominciati da pochi giorni e sono dedicati al match di questa domenica con l’Udinese. (Inter-News)
Nel vasto mondo delle tecniche di massaggio olistico e delle discipline bio-naturali, sicuramente la Riflessologia Plantare, è tra quelle che desta più curiosità ed interesse, affascinando sempre più chi si avvicina a questa disciplina, sia per le modalità di applicazione, ma soprattutto per gli effetti benefici che ne derivano. (Frosinone News)