Gazzetta - De Laurentiis non sopporta più che Gattuso stia comandando nel suo territorio: tra un mese l'addio, c'è però un paradosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripercorre il momento chiave di tensione tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso.
Gattuso arroccato a Castel Volturno a risolversi con la squadra i problemi (con tutti i suoi limiti e gli errori nella gestione della crisi) e De Laurentiis che proprio non sopporta che quel Ringhio, per lui non più star, si stia “prendendo” il territorio comandando.
Rino Gattuso. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che con il fondo del vice-direttore Andrea Di Caro si schiera dalla parte dell'allenatore calabrese e contro il presidente azzurro per quanto accaduto tra dicembre, gennaio e febbraio:. (Tutto Napoli)
ADL E LOTITO CONTRARI - Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, definiti "battitori liberi" dal quotidiano, non sono d'accordo con Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino: “La prima reazione potrebbe essere quella di ritornare alla carica con la proposta di uscire dalla Federcalcio, sul modello della Premier League, come ripete spesso il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)
Se fossi oggi un calciatore azzurro, direi a Bakayoko di guardare come si comportava in campo un centrocampista con la maglia del Napoli, nel 2000-2001, che buttava giù tutti” Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)
Alex Meret è il futuro del Napoli. De Laurentiis per lui stravede, ma ha bisogno di completare la maturazione. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro allenatore del Napoli: "Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. (CalcioNapoli24)