Shakhtar Donetsk- Atalanta, il momento fair-play fra le società

Shakhtar Donetsk- Atalanta, il momento fair-play fra le società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

In attesa del fischio d'inizio della partita fra Shakhtar Donetsk e Atalanta, i dirigenti delle due squadre si sono ritrovati, in una delle principali sale hospitality della Veltins-Arena, per il tradizionale scambio di regalie. Un appuntamento legato al fair-play che si è voluto rispettare ed onorare. Per lo Shakhtar è intervenuto lo Sport Director Dario Srna (alla destra nella foto copertina). Era presente anche la Major di Gelsenkirchen Karin Welge (alla sinistra nella foto). (Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. (TUTTO mercato WEB)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in casa per sfidare gli scozzesi del Celtic. (Bottadiculo)

Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. L'Atalanta, reduce dal pareggio di Bologna, cerca la prima vittoria in Europa nella seconda giornata di Champions League dopo il pari contro l'Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, contro lo Shakhtar per la prima reazione stagionale

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)

Ecco la probabile formazione dell’Atalanta in vista della sfida di questo pomeriggio allo Shakhtar. Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. (SportItalia.it)

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)