Atalanta, ecco lo Shakhtar: ha dei limiti, ma può sorprendere. Come il suo Sudakov

Atalanta, ecco lo Shakhtar: ha dei limiti, ma può sorprendere. Come il suo Sudakov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

D opo la notevole prestazione all’esordio contro l’Arsenal, l’Atalanta torna a respirare l’aria notturna d’Europa. Lo farà alla Arena Auf Schalke – conosciuta come Veltins Arena per ragioni di sponsorizzazione – di Gelsenkirchen, «casa» dello Shakhtar Donetsk per le sfide di Champions League degli ucraini. Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D i bello a Gelsenkirchen c’è solo la Veltins Arena che nelle partite di Champions come quella odierna torna a chiamarsi Arena auf Schalke, dal nome della squadra cittadina, o meglio di un quartiere. Tecnicamente parlando questa sarebbe una città extracircondariale, una sorta di agglomerato (conta oltre 260mila abitanti) di realtà più e meno piccole con un unico centro amministrativo. (L'Eco di Bergamo)

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (BergamoNews.it)

Da bergamonews.it Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell’anno, i tifosi dell’Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior ‘scomodità’ doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all’aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (Atalantini.com)

Shakhtar Atalanta in streaming gratis? Guarda il match in diretta

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Shakhtar Atalanta in streaming gratis – La Champions League è su Sky I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Bottadiculo)