Le aperture inglesi - Manchester City e Guardiola ancora insieme: rinnovo di un anno

Le aperture inglesi - Manchester City e Guardiola ancora insieme: rinnovo di un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester City e Guardiola ancora insieme: rinnovo di un anno Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, il focus è dedicato al Manchester City e alla sua guida tecnica. Pep Guardiola, infatti ha deciso di rinnovare. Per lui contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un'altra stagione. Decisione per certi versi sorprendente visto che, fino a non molto tempo fa, il suo addio a fine anno veniva dato quasi per scontato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da The Athletic le parti hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto forti anche della voglia di Guardiola di non abbandonare la nave in questo momento di difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)

Giungono dalla Spagna indiscrezioni secondo cui Pep Guardiola sarebbe a un passo dal rinnovo con il City; il nuovo contratto prevede… (Europa Calcio)

Guardiola pronto a restare al City: rinnovo di un anno con opzione

Pep Guardiola non sta certamente vivendo il suo miglior momento da quando è alla guida del Manchester City, ovvero da ben nove stagioni. Mai era successo nella sua carriera di incappare in quattro sconfitte di fila, come accaduto prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'allenatore catalano sarà ancora alla guida del club inglese: altro che fine ciclo, Guardiola non lascia, ma raddoppia. Quattro sconfitte consecutive e tanti dubbi sul futuro: sembrava proprio che l'avventura di Pep Guardiola alla guida del Manchester City fosse ormai vicina alla conclusione. (Fantacalcio ®)

L’attuale accordo del 53enne sarebbe scaduto alla fine di questa stagione e, se i nuovi termini saranno rispettati, Guardiola supererà il decennio alla guida del club. Un annuncio ufficiale che confermerà il rinnovo è atteso nei prossimi giorni. (Calcio e Finanza)