Guardiola ha deciso: con il Manchester City fino al 2026 più opzione per un altro anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola ha sciolto i dubbi sul suo futuro: prolungherà il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con l’opzione di un altro anno. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale e si capiranno anche le cifre (attualmente guadagna 22,4 milioni di euro lordi l’anno, ndr). Il tecnico catalano, che ha il contratto in scadenza a giugno, alla fine ha deciso di proseguire con il club inglese sulla cui panchina siede dal 2016 e con cui ha vinto ben 18 trofei, tra cui 6 titoli di Premier League e la Champions 2023. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno del contratto con il Man City (Diretta)
Questo rinnovo di contratto è una risposta forte del tecnico e dello stesso Manchester City in un momento molto complicato, visto che la squadra ha perso le ultime 4 gare prima della sosta, due in Premier League, una in Coppa di Lega e il 4-1 in Champions League subito a Lisbona dalla Sporting di Ruben Amorim, appena sbarcato a Manchester sponda United (Eurosport IT)
L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. Adesso però sia il club che l'allenatore sembrano aver preso una decisione definitiva in vista della prossima stagione. (Goal Italia)
L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione annunciata da 'The Athletic' ha trovato conferma in diversi media d'Oltremanica. Pep Guardiola ha rotto gli indugi e ha deciso di rinnovare col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con opzione per un'altra stagione. (Sport Mediaset)
Lo annuncia il sito The Athletic. Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con un'opzione per un'altra stagione. (Sport Mediaset)
Il tecnico, il cui contratto è in scadenza alla fine di questa stagione, rinnoverà l'accordo anche per il prossimo anno e nella nuova intesa ci sarà anche l'opzione per l'annata successiva. Ancora un anno insieme quindi, forse addirittura due, per continuare a mietere successi, mentre ancora non sono stati svelati gli accordi economici, la base di partenza resta il ricco contratto attuale da 22 milioni e mezzo a stagione. (Today.it)