Manchester City, accordo raggiunto con Guardiola: rinnova fino al 2026, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola aveva tenuto in apprensione i tifosi del Manchester City. "Rinnovo? Non ho ancora deciso. Non ci sono novità e non è vero che il club stia facendo pressione", aveva dichiarato il tecnico non più tardi di un mese fa. Ma la notizia è che Guardiola rimarrà sulla panchina del Manchester City almeno fino a giugno 2026. Secondo quanto riporta The Athletic, il contratto dell'allenatore sarà prolungato di un anno con opzione di rinnovo fino alla stagione 2026-27. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Pep Guardiola è sicuramente uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni. La sua carriera parla da sola e per questo il Manchester City dal 2016 gli ha affidato un progetto a lungo termine che ha portato anche alla conquista della tanto sospirata prima Champions League della storia del club. (Il Posticipo)
L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. Adesso però sia il club che l'allenatore sembrano aver preso una decisione definitiva in vista della prossima stagione. (Goal Italia)
Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. (TUTTO mercato WEB)
Ancora un anno insieme quindi, forse addirittura due, per continuare a mietere successi, mentre ancora non sono stati svelati gli accordi economici, la base di partenza resta il ricco contratto attuale da 22 milioni e mezzo a stagione. (Today.it)
Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)
Stando a quanto riportato da The Athletic, il tecnico catalano ha raggiunto l'accordo con il club sui nuovi termini del contratto che lo vedrà alla guida dei Citizens anche per la prossima stagione. Pep Guardiola rinnoverà con il Manchester City. (Tuttosport)