THE ATHLETIC: GUARDIOLA RINNOVA COL CITY
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con un'opzione per un'altra stagione. Lo annuncia il sito The Athletic. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da 4 sconfitte di fila), la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. (Calciomercato.com)
"Rinnovo? Non ho ancora deciso. Secondo quanto riporta The Athletic, il contratto dell'allenatore sarà prolungato di un anno con opzione di rinnovo fino alla stagione 2026-27. (fcinter1908)
L’importanza del rinnovo di Guardiola va oltre il prolungamento tecnico: rappresenta un messaggio di stabilità e ambizione per la squadra e per la dirigenza. (Minuti Di Recupero)
Stando a quanto riportato da The Athletic, il tecnico catalano ha raggiunto l'accordo con il club sui nuovi termini del contratto che lo vedrà alla guida dei Citizens anche per la prossima stagione. Una notizia che segue la crisi di risultati che ha provocato un arresto di marcia della squadra sia in Premier che in Champions League con 4 sconfitte consecutive rimediate su entrambi i fronti e in Carabao Cup. (Tuttosport)
Il contratto del manager spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno e la sua permanenza costituirebbe di sicuro una boccata d'ossigeno in un momento di grande incertezza - sul tavolo ci sono le probabili sanzioni per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario - e di risultati pessimi, con quattro sconfitte consecutive prima della sosta (mai accaduto nella carriera dell'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco). (TUTTO mercato WEB)
Il contratto del tecnico con la società inglese scade il 30 giugno 2025 e fino a qualche settimana il rinnovo era tutt'altro che certo. Adesso però sia il club che l'allenatore sembrano aver preso una decisione definitiva in vista della prossima stagione. (Goal Italia)