Manchester City, l'era Guardiola non è finita: rinnovo fino al 2026

Manchester City, l'era Guardiola non è finita: rinnovo fino al 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pep Guardiola ha rotto gli indugi e ha deciso di rinnovare col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con opzione per un'altra stagione. L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione annunciata da 'The Athletic' ha trovato conferma in diversi media d'Oltremanica. Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da quattro sconfitte di fila con Tottenham, Bournemouth, Sporting Lisbona e Brighton) la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola sta forse vivendo il periodo più complicato di sempre sulla panchina del Manchester City. Sono addirittura quattro le sconfitte di fila incassate dal tecnico spagnolo negli ultimi quattro incontri ufficiali giocati prima della sosta dedicata alle Nazionali. (CalcioMercato.it)

Pep Guardiola ha scelto di prolungare il suo contratto con il Manchester City per un altro anno, con possibilità di ulteriore estensione. La decisione giunge in un momento cruciale per il club inglese, alle prese con incertezze derivanti da potenziali sanzioni legate al Fair Play Finanziario e con prestazioni alterne sul campo. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Pep Guardiola avrebbe raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con il Manchester City. (Sky Sport)

Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola (Goal Italia)

Il manager del Manchester City Pep Guardiola avrebbe accettato un prolungamento del contratto di un anno con il club di Premier League. La notizia del prolungamento di Guardiola arriva in un momento favorevole per i tifosi del City, con il club nel bel mezzo di un'inaspettata striscia di sconfitte di quattro partite. (Diretta)