Guardiola rinnova con il Manchester City per un altro anno

Guardiola rinnova con il Manchester City per un altro anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, per un'opzione per un'altra stagione. Lo annuncia il sito The Athletic. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore catalano sarà ancora alla guida del club inglese: altro che fine ciclo, Guardiola non lascia, ma raddoppia. Invece oggi è arrivata una notizia sorprendente: secondo quanto riportato dal The Athletic, Guardiola e il Manchester City avrebbero trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. (Fantacalcio ®)

Pep Guardiola è sicuramente uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni. La sua carriera parla da sola e per questo il Manchester City dal 2016 gli ha affidato un progetto a lungo termine che ha portato anche alla conquista della tanto sospirata prima Champions League della storia del club. (Il Posticipo)

L'allenatore spagnolo avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Manchester City. Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Guardiola allungherebbe di un anno (con opzione su quello successivo) l'attuale accordo in scadenza al termine di questa stagione. (Sky Sport)

La decisione di Guardiola spiazza tutti: ha scelto il suo futuro

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. Adesso però sia il club che l'allenatore sembrano aver preso una decisione definitiva in vista della prossima stagione. (Goal Italia)

Pep Guardiola ha scelto di prolungare il suo contratto con il Manchester City per un altro anno, con possibilità di ulteriore estensione. La decisione giunge in un momento cruciale per il club inglese, alle prese con incertezze derivanti da potenziali sanzioni legate al Fair Play Finanziario e con prestazioni alterne sul campo. (Minuti Di Recupero)