Firma a sorpresa per Guardiola: l’annuncio è imminente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo futuro in Inghilterra Pep Guardiola sta forse vivendo il periodo più complicato di sempre sulla panchina del Manchester City. Sono addirittura quattro le sconfitte di fila incassate dal tecnico spagnolo negli ultimi quattro incontri ufficiali giocati prima della sosta dedicata alle Nazionali. Dopo il ko in coppa con il Tottenham, infatti, sono arrivate altri due risultati negativi in campionato con Bournemouth e Brighton, intervallati dalla sonora sconfitta in Champions League contro lo Sporting CP (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Pep Guardiola ha scelto di prolungare il suo contratto con il Manchester City per un altro anno, con possibilità di ulteriore estensione. La decisione giunge in un momento cruciale per il club inglese, alle prese con incertezze derivanti da potenziali sanzioni legate al Fair Play Finanziario e con prestazioni alterne sul campo. (Minuti Di Recupero)
L'allenatore spagnolo avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Manchester City. Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Guardiola allungherebbe di un anno (con opzione su quello successivo) l'attuale accordo in scadenza al termine di questa stagione. (Sky Sport)
Il contratto del tecnico con la società inglese scade il 30 giugno 2025 e fino a qualche settimana il rinnovo era tutt'altro che certo. Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola (Goal Italia)
Lo annuncia il sito The Athletic. Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il contratto del manager spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno e la sua permanenza costituirebbe di sicuro una boccata d'ossigeno in un momento di grande incertezza - sul tavolo ci sono le probabili sanzioni per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario - e di risultati pessimi, con quattro sconfitte consecutive prima della sosta (mai accaduto nella carriera dell'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco). (TUTTO mercato WEB)