Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City

Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno del contratto con il Man City Il manager del Manchester City Pep Guardiola avrebbe accettato un prolungamento del contratto di un anno con il club di Premier League. La notizia del prolungamento di Guardiola arriva in un momento favorevole per i tifosi del City, con il club nel bel mezzo di un'inaspettata striscia di sconfitte di quattro partite. (Diretta)

Su altre testate

"Rinnovo? Non ho ancora deciso. Pep Guardiola aveva tenuto in apprensione i tifosi del Manchester City. (fcinter1908)

Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale e si capiranno anche le cifre (attualmente guadagna 22,4 milioni di euro lordi l’anno, ndr). Il tecnico catalano, che ha il contratto in scadenza a giugno, alla fine ha deciso di proseguire con il club inglese sulla cui panchina siede dal 2016 e con cui ha vinto ben 18 trofei, tra cui 6 titoli di Premier League e la Champions 2023. (la Repubblica)

L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola (Goal Italia)

È tutto programmato: Guardiola, c’è l’annuncio sul futuro | Punto esclamativo sulla carriera

Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. (Calciomercato.com)

Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola è sicuramente uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni. La sua carriera parla da sola e per questo il Manchester City dal 2016 gli ha affidato un progetto a lungo termine che ha portato anche alla conquista della tanto sospirata prima Champions League della storia del club. (Il Posticipo)