Guardiola e il Manchester City ancora insieme: raggiunto l'accordo per il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella attuale sembrava dover essere l'ultima parte della grande storia d'amore e di trionfi tra Pep Guardiola e il Manchester City, e invece è arrivato il colpo di scena: l'allenatore spagnolo siederà nella panchina dei Citizens anche nella prossima stagione. Come riportato da The Athletic le parti hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto forti anche della voglia di Guardiola di non abbandonare la nave in questo momento di difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da 4 sconfitte di fila), la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)
Guardiola, arrivato nel 2016, supererà il traguardo delle 10 stagioni col club di Etihad Stadium e finora ha conquistato 18 trofei tra cui la Champions League del 2023. (Eurosport IT)
Quattro sconfitte consecutive e tanti dubbi sul futuro: sembrava proprio che l'avventura di Pep Guardiola alla guida del Manchester City fosse ormai vicina alla conclusione. L'allenatore catalano sarà ancora alla guida del club inglese: altro che fine ciclo, Guardiola non lascia, ma raddoppia. (Fantacalcio ®)
La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo hanno trovato un accordo, nell'ultimo incontro tra le parti, come riporta The Athletic, per proseguire l’avventura professionale dell’ex Barcellona sulla panchina degli Sky Blues e rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)
L'allenatore spagnolo avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Manchester City. Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Guardiola allungherebbe di un anno (con opzione su quello successivo) l'attuale accordo in scadenza al termine di questa stagione. (Sky Sport)
Pep Guardiola ha rotto gli indugi e ha deciso di rinnovare col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, con opzione per un'altra stagione. Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. (Sport Mediaset)