Guardiola resta al Manchester City: il tecnico ha deciso il suo futuro al termine della stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola. Il contratto del tecnico con la società inglese scade il 30 giugno 2025 e fino a qualche settimana il rinnovo era tutt'altro che certo. Adesso però sia il club che l'allenatore sembrano aver preso una decisione definitiva in vista della prossima stagione. (Goal Italia)
Su altri giornali
Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. (Calciomercato.com)
L'allenatore spagnolo avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Manchester City. Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Guardiola allungherebbe di un anno (con opzione su quello successivo) l'attuale accordo in scadenza al termine di questa stagione. (Sky Sport)
Quella attuale sembrava dover essere l'ultima parte della grande storia d'amore e di trionfi tra Pep Guardiola e il Manchester City, e invece è arrivato il colpo di scena: l'allenatore spagnolo siederà nella panchina dei Citizens anche nella prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
La storia d'amore tra il Manchester City e Pep Guardiola continua. Ancora un anno insieme quindi, forse addirittura due, per continuare a mietere successi, mentre ancora non sono stati svelati gli accordi economici, la base di partenza resta il ricco contratto attuale da 22 milioni e mezzo a stagione. (Today.it)
Pep Guardiola è sicuramente uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni. La sua carriera parla da sola e per questo il Manchester City dal 2016 gli ha affidato un progetto a lungo termine che ha portato anche alla conquista della tanto sospirata prima Champions League della storia del club. (Il Posticipo)
Una notizia che segue la crisi di risultati che ha provocato un arresto di marcia della squadra sia in Premier che in Champions League con 4 sconfitte consecutive rimediate su entrambi i fronti e in Carabao Cup. (Tuttosport)