Inter, su Frattesi c'è anche il Tottenham. Partenza possibile solo con 45 milioni

Inter, su Frattesi c'è anche il Tottenham. Partenza possibile solo con 45 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, su Frattesi c'è anche il Tottenham. Partenza possibile solo con 45 milioni In casa Inter c'è sempre più attenzione alla situazione di Davide Frattesi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Il centrocampista ha oramai capito che per lui non c'è spazio nell'undici titolare di Simone Inzaghi, con le gerarchie che sembrano essere cristallizzate. Per questo il giocatore stesso, scrive il quotidiano, sta pensando con sempre maggiore consistenza all'addio alla maglia nerazzurra per trovare continuità e protagonismo altrove. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore (fcinter1908)

E' successo per tanti motivi: è mancato Calhanoglu, che è il vero faro. Ha poi sbagliato tanti gol. (fcinter1908)

Inter, Frattesi è scontento e valuta il mercato: il punto sull'interesse della Roma (TUTTO mercato WEB)

Cosmi: "Frattesi oggi non è più nemmeno il quarto titolare. L'Inter è il massimo, ma fa pur sempre il calciatore"

L’Inter, che lo considera un elemento importante del proprio organico, ha già fissato una valutazione molto alta per il suo cartellino. (Passione Inter)

In un periodo in cui l'Inter non sembra intenzionata a mettere la firma sulla finestra invernale di mercato, c'è un giocatore nerazzurro al centro delle discussioni con una qual certa costanza: Davide Frattesi (Fcinternews.it)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione che riguarda Davide Frattesi, entrato negli ultimi giorni nel vortice delle cronache di mercato. (Fcinternews.it)