Zenga su Frattesi: "Ci sono 5 cambi e tante partite. Da dirigente se un giocatore viene a dirmi che vuole andare via..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Walter Zenga ha parlato di Davide Frattesi e ha commentato i rumors di mercato attorno al centrocampista dell'Inter. "Ricordo che nel calcio di oggi ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite da giocare. Nei panni della società, se un giocatore dovesse venire da me a dirmi che non è contento e che vuole andare via penserei che se uno non è contento magari si allena anche non ad alto livello e ti abbassa il livello stesso", le sue parole. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non è più praticabile lo scambio con la Roma con Pellegrini, che vuole restare a Trigoria. E' arrivato un sondaggio dal Tottenham e in ogni caso giocatore ed entourage sono pronti ad ascoltare proposte. (Fcinternews.it)
Il futuro di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato è ancora in bilico. Il club nerazzurro veniva da tre vittorie consecutive nella competizione ed era abituato a cominciare l'anno con un (Spazio Inter)
In casa Inter c'è sempre più attenzione alla situazione di Davide Frattesi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Il centrocampista ha oramai capito che per lui non c'è spazio nell'undici titolare di Simone Inzaghi, con le gerarchie che sembrano essere cristallizzate. (TUTTO mercato WEB)
Da una Befana all’altra è cambiato il mondo, si è spenta la magia, ma una cosa è rimasta uguale. Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (fcinter1908)
Sono tante le squadre a cui piace Davide Frattesi, ma è soprattutto la Roma a corteggiarlo e a provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso già a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo considera un calciatore importante e ha già fissato il prezzo per il quale potrebbe cederlo. (Tutto Napoli)
Il classe 1999 potrebbe lasciare i campioni d'Italia a fine stagione per trovare più spazio: nel frattempo l'Inter ha fissato il prezzo. Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)