Frattesi può partire SUBITO: Biasin SVELA la cifra di addio

Frattesi può partire SUBITO: Biasin SVELA la cifra di addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. Per questa ragione, l’ex Sassuolo vorrebbe valutare possibili proposte dal mercato nei suoi confronti. L’Inter, che lo considera un elemento importante del proprio organico, ha già fissato una valutazione molto alta per il suo cartellino. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tante le squadre a cui piace Davide Frattesi, ma è soprattutto la Roma a corteggiarlo e a provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso già a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo considera un calciatore importante e ha già fissato il prezzo per il quale potrebbe cederlo. (Tutto Napoli)

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore per il poco spazio trovato già reso noto nelle scorse settimane. (fcinter1908)

Proposta che il Corriere della Sera definisce quasi provocatoria. E' arrivato un sondaggio dal Tottenham e in ogni caso giocatore ed entourage sono pronti ad ascoltare proposte. (Fcinternews.it)

Frattesi, Inter non vuole cedere a gennaio. Eccezione solo in un caso

Fin dall’inizio della stagione, infatti, Inzaghi ha impostato un lavoro specifico in termini di rotazioni. Resterei all’Inter, anche sulla base di una considerazione. (Fcinternews.it)

Quello che ormai andrebbe considerato un 'mal di pancia' per un impiego considerato inadeguato rispetto alle aspettative, ma che non ha ancora trovato conferma nelle parole del diretto interessato (a volte il silenzio vale di più) sta caratterizzando tutta la narrativa mediatica intorno al mercato dell'Inter, anche in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. "Il 6 gennaio 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. (fcinter1908)