Mercato Inter, arriva la decisione su Frattesi: arrivano conferme importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato è ancora in bilico. In casa Inter si riflette. C'è grande amarezza in casa Inter dopo la sconfitta in Supercoppa italiana. Il club nerazzurro veniva da tre vittorie consecutive nella competizione ed era abituato a cominciare l'anno con un (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e ha già esternato questo pensiero all’Inter e a Simone Inzaghi. Ma il club nerazzurro per lasciarlo andare non fa sconti: il prezzo è fissato. (Inter-News)
Proposta che il Corriere della Sera definisce quasi provocatoria. Non è più praticabile lo scambio con la Roma con Pellegrini, che vuole restare a Trigoria. (Fcinternews.it)
Paolo Condò, all'interno del programma di Sky Sport 'Calciomercato l'Originale', ha espresso alcune convinzioni valutativa su Davide Frattesi: "Se fossi al suo posto, io mi sentirei un titolare. Fin dall’inizio della stagione, infatti, Inzaghi ha impostato un lavoro specifico in termini di rotazioni. (Fcinternews.it)
Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore per il poco spazio trovato già reso noto nelle scorse settimane. (fcinter1908)
Inter, su Frattesi c'è anche il Tottenham. Partenza possibile solo con 45 milioni In casa Inter c'è sempre più attenzione alla situazione di Davide Frattesi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. (TUTTO mercato WEB)
Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. (Passione Inter)