Cosmi: "Frattesi oggi non è più nemmeno il quarto titolare. L'Inter è il massimo, ma fa pur sempre il calciatore"

Cosmi: Frattesi oggi non è più nemmeno il quarto titolare. L'Inter è il massimo, ma fa pur sempre il calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione che riguarda Davide Frattesi, entrato negli ultimi giorni nel vortice delle cronache di mercato. Di seguito le sue... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ma bisogna essere bravi a trasformare il tutto in fame e voglia di riscatto. Non è una sconfitta da banalizzare. (fcinter1908)

Paolo Condò, all'interno del programma di Sky Sport 'Calciomercato l'Originale', ha espresso alcune convinzioni valutativa su Davide Frattesi: "Se fossi al suo posto, io mi sentirei un titolare. Resterei all’Inter, anche sulla base di una considerazione. (Fcinternews.it)

"Ricordo che nel calcio di oggi ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite da giocare. Nei panni della società, se un giocatore dovesse venire da me a dirmi che non è contento e che vuole andare via penserei che se uno non è contento magari si allena anche non ad alto livello e ti abbassa il livello stesso", le sue parole. (Fcinternews.it)

Frattesi, legittime aspettative. Ma anno su anno ha davvero avuto meno occasioni? I numeri chiariscono

"Il 6 gennaio 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (fcinter1908)

CHIUSO – In casa Inter esiste una gerarchia e va rispettata: ad oggi Frattesi non può essere il titolare del centrocampo nerazzurro. Glielo ha fatto capire anche Simone Inzaghi durante una chiacchierata fra i due nelle scorse settimane. (Inter-News)

Quello che ormai andrebbe considerato un 'mal di pancia' per un impiego considerato inadeguato rispetto alle aspettative, ma che non ha ancora trovato conferma nelle parole del diretto interessato (a volte il silenzio vale di più) sta caratterizzando tutta la narrativa mediatica intorno al mercato dell'Inter, anche in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)