Biasin su cessione di Frattesi: “Tanti soldi. Ma sarebbe un peccato per entrambi perché…”

Biasin su cessione di Frattesi: “Tanti soldi. Ma sarebbe un peccato per entrambi perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore per il poco spazio trovato già reso noto nelle scorse settimane. Come scrive il Corriere della Sera, "il suo atteggiamento di sufficienza esibito quando è subentrato nella finalissima di Riad certamente non è passato inosservato ai piani alti di viale della Liberazione". (fcinter1908)

Su altre testate

Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione che riguarda Davide Frattesi, entrato negli ultimi giorni nel vortice delle cronache di mercato. (Fcinternews.it)

CHIUSO – In casa Inter esiste una gerarchia e va rispettata: ad oggi Frattesi non può essere il titolare del centrocampo nerazzurro. Glielo ha fatto capire anche Simone Inzaghi durante una chiacchierata fra i due nelle scorse settimane. (Inter-News)

In tal senso, il centrocampista italiano potrebbe pensare di restare fino alla fine della stagione, in nerazzurro, avendo la possibilità di giocarsi le proprie carte", ha concluso. Resterei all’Inter, anche sulla base di una considerazione. (Fcinternews.it)

Inter pronta a valutare proposte per Frattesi, fissato il prezzo: lo svela Biasin

Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due: una economica, visto che i nerazzurri chiedono, per lasciar partire il centrocampista, dai 40 milioni di euro in su, e una tecnica, dato che comunque Inzaghi e la società non vorrebbero perdere un giocatore così importante a stagione in corso in uno dei reparti migliori d'Europa. (fcinter1908)

Si è parlato negli ultimi giorni di un'ipotesi di scambio sull'asse Inter-Roma, con Davide Frattesi in giallorosso e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro. Così ne hanno parlato Lele Adani e Antonio Cassano a Viva el Futbol: (fcinter1908)

L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Davide Frattesi, già in questa finestra di mercato. Il giocatore vorrebbe trovare maggior spazio e il club ha fissato un prezzo per il centrocampista ex Sassuolo. (fcinter1908)