Inter, Frattesi è scontento e valuta il mercato: il punto sull'interesse della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Frattesi è scontento e valuta il mercato: il punto sull'interesse della Roma Davide Frattesi vive un momento difficile all’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo è visibilmente scontento del poco spazio concessogli da Simone Inzaghi, una situazione che rischia di compromettere il suo entusiasmo. Frattesi, infatti, non vuole trascorrere la seconda parte della stagione da semplice rincalzo e starebbe valutando alternative, con la Roma tra le possibili opzioni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Le notizie di oggi, 8 gennaio 2025, di calciomercato in Serie A. Roma in pressing su Davide Frattesi dell’Inter (Toro.it)
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due: una economica, visto che i nerazzurri chiedono, per lasciar partire il centrocampista, dai 40 milioni di euro in su, e una tecnica, dato che comunque Inzaghi e la società non vorrebbero perdere un giocatore così importante a stagione in corso in uno dei reparti migliori d'Europa. (fcinter1908)
"Ieri c'è stato un blackout e non è il primo della stagione. E' successo per tanti motivi: è mancato Calhanoglu, che è il vero faro. (fcinter1908)
Da una Befana all’altra è cambiato il mondo, si è spenta la magia, ma una cosa è rimasta uguale. Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (fcinter1908)
L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Davide Frattesi, già in questa finestra di mercato. Il giocatore vorrebbe trovare maggior spazio e il club ha fissato un prezzo per il centrocampista ex Sassuolo (fcinter1908)
Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. La Befana dispettosa non conosce mezze misure. (La Gazzetta dello Sport)