Corsera - Frattesi, richiesta Inter "provocatoria": sfuma una possibile pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti alla richiesta di andare via di Davide Frattesi, l'Inter ha alzato il muro: 50 milioni di euro. Proposta che il Corriere della Sera definisce quasi provocatoria. E' arrivato un sondaggio dal Tottenham e in ogni caso giocatore ed entourage sono pronti ad ascoltare proposte. Non è più praticabile lo scambio con la Roma con Pellegrini, che vuole restare a Trigoria. La convivenza fino a giugno appare inevitabile, poi in estate ci si potrà separare. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Walter Zenga ha parlato di Davide Frattesi e ha commentato i rumors di mercato attorno al centrocampista dell'Inter. (Fcinternews.it)
I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due (fcinter1908)
Il ragazzo negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli, ma a quanto pare il Tottenham pare stia valutando di formalizzare una prima offerta per l'ex Sassuolo. Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione che riguarda Davide Frattesi, entrato negli ultimi giorni nel vortice delle cronache di mercato. (Fcinternews.it)
"L’operazione, dicevamo, è molto complessa per svariati motivi. Due o tre, non a caso: i parametri economici e le ambizioni di club e giocatore. GLI OSTACOLI dell'operazione (CalcioNapoli1926.it)