L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni!

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni! Sono tante le squadre a cui piace Davide Frattesi, ma è soprattutto la Roma a corteggiarlo e a provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso già a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo considera un calciatore importante e ha già fissato il prezzo per il quale potrebbe cederlo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. (Passione Inter)

Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. Da una Befana all’altra è cambiato il mondo, si è spenta la magia, ma una cosa è rimasta uguale. (fcinter1908)

Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e ha già esternato questo pensiero all’Inter e a Simone Inzaghi. Ma il club nerazzurro per lasciarlo andare non fa sconti: il prezzo è fissato. (Inter-News)

Frattesi, Inter non vuole cedere a gennaio. Eccezione solo in un caso

Si è parlato negli ultimi giorni di un'ipotesi di scambio sull'asse Inter-Roma, con Davide Frattesi in giallorosso e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro. Così ne hanno parlato Lele Adani e Antonio Cassano a Viva el Futbol: (fcinter1908)

Poco spazio, sin qui, e un futuro che potrebbe prendere forma altrove. Si può riassumere così il momento di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)

Il ragazzo negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli, ma a quanto pare il Tottenham pare stia valutando di formalizzare una prima offerta per l'ex Sassuolo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Davide Frattesi ed il futuro che lo attende. (CalcioNapoli1926.it)