Frattesi, legittime aspettative. Ma anno su anno ha davvero avuto meno occasioni? I numeri chiariscono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un periodo in cui l'Inter non sembra intenzionata a mettere la firma sulla finestra invernale di mercato, c'è un giocatore nerazzurro al centro delle discussioni con una qual certa costanza: Davide Frattesi. Quello che ormai andrebbe considerato un 'mal di pancia' per un impiego considerato inadeguato rispetto alle aspettative, ma che non ha ancora trovato conferma nelle parole del diretto interessato (a volte il silenzio vale di più) sta caratterizzando tutta la narrativa mediatica intorno al mercato dell'Inter, anche in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
E' arrivato un sondaggio dal Tottenham e in ogni caso giocatore ed entourage sono pronti ad ascoltare proposte. Davanti alla richiesta di andare via di Davide Frattesi, l'Inter ha alzato il muro: 50 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. (Passione Inter)
La Befana dispettosa non conosce mezze misure. Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due (fcinter1908)
Resterei all’Inter, anche sulla base di una considerazione. In tal senso, il centrocampista italiano potrebbe pensare di restare fino alla fine della stagione, in nerazzurro, avendo la possibilità di giocarsi le proprie carte", ha concluso. (Fcinternews.it)
Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte Davide Frattesi, talentuoso centrocampista che all'Inter non sta trovando lo spazio che vorrebbe. Ma l'operazione è complicatissima. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: GLI OSTACOLI dell'operazione (CalcioNapoli1926.it)